Filtri
Produciamo filtri per l’estrusione ed il riciclo delle materie plastiche, utilizzando diverse tipologie di materiali.
Siamo in grado di fornire ai nostri Clienti le tele metalliche di tutte le tipologie in commercio garantendo un taglio personalizzato e di applicare le successive lavorazioni per la creazione di filtri personalizzati, assemblati e saldati.
I nostri prodotti
FILTRI LASER
Siamo specialisti nella progettazione e produzione di filtri laser, compatibili con le più innovative macchine…
TELE METALLICHE
Siamo in grado di fornire un ampio range di tele metalliche per la filtrazione delle materie plastiche. Grazie alla…
NASTRI FILTRANTI
Lavorazioni IN-HOUSE
TAGLIO LASER
Con un dipartimento «Laser Machine» dotato di macchinari di ultima generazione, offriamo ai nostri Clienti soluzioni di taglio pressocché infinite.
I nostri tagli laser partono da file di progetto, sia 2D che 3D, forniti dal Cliente.
Nessun limite di spessore:
Lavorazione tradizionale con spessori da 0,1 mm a 20 mm e lamiere fino a 2000 mm x 4000 mm o con macchine alimentate da coil di 10 ton di peso con larghezza fino a 1500 mm per produzioni continue e super efficienti.
Materiali (metalli) lavorabili:
Ferro
Alluminio di varie leghe
Ottone
Rame
Titanio
SALDATURA
Il nostro parco macchine comprende saldatrici automatiche e semi-automatiche per la saldatura a punti su reti metalliche e lamierati.
I punti di saldatura effettuati sulle nostre lavorazioni sono in linea con gli standard di mercato, in più le nostre avanzate tecnologie proprietarie ci permettono di personalizzare i prodotti secondo le specifiche del Cliente, fino a proporre, su determinate tipologie di materiale, una saldatura in continuo.
FUSTELLATURA – TRANCIATURA
Grazie alle più moderne tecniche di progettazione delle fustelle nelle fasi di fustellatura e tranciatura delle reti metalliche garantiamo elevata precisione anche in produzioni di serie a numeri elevati.
Diametro 3mm del filtro finito
Diametro 405mm
Qualsiasi tipo di materiale.
BORDATURA
Per garantire una precisione di filtrazione ai massimi livelli e l’opportuna stabilità meccanica del filtro, è necessario combinare più reti fra di loro.
In questo caso si opera tramite bordatura, che effettuiamo in rame ed in acciaio inox sia per forme rettangolari, che per forme circolari ed ovali, senza limiti di dimensioni.